In Puglia un altro morto per incidente in agricoltura: schiacciato da un trattore a San Vito dei Normanni

Tragico incidente a San Vito dei Normanni – in provincia di Brindisi – dove un uomo di 61 anni è deceduto dopo essere stato schiacciato dal suo trattore mentre tentava di mettere in moto il mezzo agricolo:

Sul posto soccorritori del 118 e Carabinieri:

L’incidente è avvenuto nel garage della sua abitazione nella mattinata di ieri, giovedì 6 febbraio. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’uomo stesse cercando di avviare il mezzo agricolo, forse a causa di un guasto, azionando il motorino di avviamento posto nella parte inferiore del trattore. Durante il tentativo, però, il mezzo si sarebbe improvvisamente messo in moto, travolgendo l’uomo che si trovava nelle vicinanze. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i militari dell’Arma dei Carabinieri, ma per il 61enne non c’era più nulla da fare se non constatarne la morte. La salma è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Brindisi, dove sarà eseguita l’autopsia disposta dal pubblico ministero per chiarire le cause del decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.