Puglia: due minorenni a bordo di auto rubata, inseguimento nel brindisino

Un ragazzo di 17 anni è stato protagonista di un inseguimento con i Carabinieri a Brindisi: secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, alla guida di un’auto rubata, non sarebbe fermato all’alt dei militari, dando il via a una pericolosa fuga. A bordo della vettura era presente anche una ragazza, anch’essa minorenne:

Fermati a Villanova:

La corsa dei due è terminata a Villanova, dopo diversi chilometri percorsi sulla superstrada. Le forze dell’ordine, carabinieri e polizia, hanno agito in sinergia per bloccare l’auto, riuscendo a fermare la vettura senza creare ulteriori situazioni di pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.