Cutrofiano: a fuoco l’auto della Comandante della Polizia Locale di Aradeo, indagano i Carabinieri

Nella notte è divampato un incendio – di origine attualmente ignota – all’interno dell’autovettura appartenente alla comandante della Polizia Locale di Aradeo, in provincia di Lecce:

Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:

L’evento si è verificato intorno alle 03:40 in Contrada Montanara Morella, nel vicino comune di Cutrofiano, dove il veicolo, un’autovettura completamente avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco del distaccamento di Maglie sono intervenuti sul posto per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, la vettura è andata interamente distrutta. Anche i militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione locale, sono giunti sul luogo per indagare sulla possibilità che l’incendio sia stato doloso, con l’obiettivo di prendere visione di eventuali registrazioni da telecamere nelle vicinanze che possano aiutare nell’identificare i responsabili di questo attacco apparentemente mirato alla comandante, raggiunta anche da molteplici messaggi di solidarietà.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.