In programma a Barletta due appuntamenti per laboratori artigianali nel mese di febbraio per workshop Ludico-Ricreativi dedicati agli adulti, organizzati e ospitati dallo Studio di Psicologia e Psicoterapia Con-Tatto di/della dott.ssa Catapano Serena. Si tratta di incontri in cui alcune artigiane condivideranno i segreti per la realizzazione di alcuni oggetti artigianali, che ogni partecipante creerà con le proprie mani.
Il primo appuntamento sabato 15 febbraio alle ore 17:30, sarà dedicato alla realizzazione di candele in cera di soia naturale, arricchite con fiori secchi ed elementi naturali. Il workshop sarà guidato da Elvira di Essentia. Le candele portano un tocco di natura nelle case attraverso il calore e la loro bellezza. Accompagnati da Elvira, un’artigiana che si dedica con passione alle sue creazioni, ognuno dei partecipanti potrà realizzare con materiali eco-sostenibili la propria candela che sarà un pezzo unico che donerà luce in casa.
Il secondo appuntamento si terrà giovedi 20 febbraio alle 20:00 e sarà dedicato alla realizzazione di un accessorio in resina e fiori veri. Eseguito da Sara di Babalart, artigiana amante della natura, che metterà a disposizione tanti piccoli fiori accompagnati dai loro significati, con i quali si potranno realizzare accessori unici e personalizzati.
– Per info e prenotazioni:
– dott.ssa Serena: cell. 349/4641220
– Elvira: cell. 348.0127906 ( per il Workshop di candele)
– Sara: cell. 328 566 4276 (per il Workshop di resina e fiori veri).
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.