Era caduto mentre si trovava solo in casa e non riusciva a rialzarsi. Il Questore di Bari ha incontrato Sergio Giovanni ed Antonio, rispettivamente Sovrintendente ed Assistente Capo della Polizia di Stato, che nei giorni scorsi hanno soccorso una persona anziana. L’uomo, un ottantenne, mentre era solo sul balcone di casa, era caduto e non riusciva a rialzarsi.
I poliziotti della “Volante” del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza, dopo aver notato la presenza della persona che invocava aiuto, sono riusciti ad accedere al balcone, al primo piano di un edificio, ed hanno raggiunto l’anziano, infreddolito ma vigile e cosciente.
Una brutta esperienza che fortunatamente si conclude con un lieto fine e con il ringraziamento del Questore agli agenti intervenuti ed al Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto, dr. Ignazio Cozzoli, per l’impegno che quotidianamente mettono a disposizione della cittadinanza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.