Barletta: rubano auto ma si schiantano, arrestati due stranieri

L’episodio risale allo scorso 8 febbraio quando, nel primo pomeriggio, un’automobile rubata con a bordo due uomini di nazionalità straniera si è schiantata all’incrocio tra corso Garibaldi e via Geremia di Scanno a Barletta:

Arrestati dalle forze dell’ordine:

L’incidente ha causato il ferimento del conducente, che è stato trasportato in ospedale per una ferita alla testa. Il suo complice, invece, è stato fermato dalla polizia dopo aver tentato di nascondere alcune bottiglie trovate all’interno dell’auto. Sul posto sono intervenuti anche i proprietari della vettura rubata e gli agenti della Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Entrambi i ladri sono stati arrestati.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.