Forse è stata una sigaretta accesa che ha causato un incendio in un’abitazione nella periferia di Melendugno. In casa c’era una coppia 60enne che è stata portata in salvo dai Vigili del fuoco giunti sul posto.
I due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ad avere la peggio è stato l’uomo che ha riportato ustioni gravi su gran parte del corpo e molto probabilmente verrà trasferito al reparto Grandi ustionati del “Perrino” di Brindisi. Sono in corso verifiche da parte dei Carabinieri per chiarire l’esatta dinamica della vicenda.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.