Rapina armata a Barletta: minaccia cassiera con un coltello, indagano i Carabinieri

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagano su una rapina armata avvenuta nella giornata di mercoledì 12 febbraio in un supermercato di Barletta:

I Carabinieri hanno avviato le indagini:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un uomo con volto coperto ed armato di coltello ha fatto irruzione in un’attività commerciale ubicata nel quartiere Settefrati. Il malvivente ha minacciato una cassiera del supermercato, facendosi così consegnare del denaro in contante prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. La lavoratrice ne è uscita indenne, seppur sotto shock. Sul posto sono quindi intervenuti i militari che hanno avviato le indagini, estese anche alle registrazioni delle telecamere del locale impianto di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.