Un grave incidente stradale quello avvenuto nella provincia di Barletta-Andria-Trani lo scorso martedì 11 febbraio lungo la Strada Statale 16:
Un giovane automobilista è stato estratto dalle lamiere:
Il grave incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio quando un giovane di 20 anni, alla guida di un’autovettura, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, precipitando fuori dalla strada all’altezza dello svincolo Bisceglie Ovest. Sul luogo dell’accaduto sono interventui gli operatori dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Molfetta, che hanno assicurato la sicurezza dell’ambiente e estratto il giovane dall’abitacolo della vettura. Data la gravità dell’incidente, un elicottero dei Vigili del Fuoco è stato inviato a sorvolare la zona per velocizzare i soccorsi e garantire il trasporto del paziente. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 hanno stabilizzato il ferito sul luogo e successivamente trasportato il giovane d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria in “codice rosso” dove il paziente è stato sottoposto a ricovero.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#bisceglie #incidente #ss16 #andria #vigilidelfuoco #provinciabat