Nella giornata di lunedì 16 febbraio, un incidente è avvenuto in via Unità d’Italia, nei pressi dello svincolo per Taranto 2. Due auto sono state coinvolte in una collisione:
Sul posto Polizia, Vigili del Fuoco e 118:
Secondo le prime ricostruzioni, un’autovettura è stata tamponata violentemente da un’altra auto, finendo contro il muretto di una villetta. L’altro veicolo, invece, si è ribaltato in seguito all’impatto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a estrarre gli occupanti dalle vetture. Fortunatamente, nonostante la violenza dell’impatto, non si sono registrati feriti. Anche gli agenti della Polizia di Stato, già presente sul posto per un’altra emergenza, è intervenuta per fornire assistenza. La Polizia Locale ha invece avviato i rilievi per determinare la dinamica dell’incidente. La tempestività dei soccorsi ha permesso di gestire la situazione in modo efficiente e di evitare conseguenze più gravi.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.