Un 17enne è stato ricoverato in gravi condizioni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri (sabato 22 febbraio) lungo la strada che collega San Giorgio Jonico a Grottaglie, nel tarantino:
La prima ricostruzione del grave incidente:
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, in sella a uno scooter, ha perso il controllo del veicolo, finendo violentemente sull’asfalto. Gli operatori del 118 sono intervenuti prontamente, stabilizzando il ragazzo e trasportandolo in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata del capoluogo ionico, dove è stato ricoverato e attualmente si trova in prognosi riservata. Nel frattempo, gli agenti della Polizia Stradale di Manduria e del Commissariato di Grottaglie hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato a questo grave evento.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.