Il bilancio delle vittime sulle strade in Puglia si aggrava ulteriormente con l’ennesimo incidente mortale, stavolta registrato nel brindisino:
Muore giovane padre, sopravvissuto il figlio di 14 anni:
Stando a quanto si apprende, la tragedia è avvenuta nel pomeriggio di oggi (domenica 23 febbraio 2025) quando un’autovettura, per cause in corso di accertamento, è uscita bruscamente dalla strada vicinale Gonella (nella periferia di Brindisi) prima di ribaltarsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, gli operatori dei Vigili del Fuoco ed i soccorritori del 118. A perdere la vita un uomo di 35 anni. Fuori pericolo, invece, il figlio della vittima – di soli 14 anni – che al momento dell’incidente viaggiava nella stessa autovettura accanto al padre.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.