Nel foggiano guidavano in stato di alterazione psico-fisica per assunzione di droga e alcolici. Scattano le segnalazioni da Lucera

I militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Lucera (in provincia di Foggia) hanno recentemente avviato una vasta operazione di controllo del territorio, coinvolgendo 20 pattuglie e oltre 40 militari. Effettuato con modalità straordinarie, l’intervento dei militari è stato organizzato con la finalità di monitoraggio delle principali arterie stradali e le zone più frequentate dai cittadini. Ecco cosa hanno scoperto:

Emesse 25 sanzioni al codice della strada per 8mila euro complessivi:

Durante le operazioni, è stata denunciata a piede libero un uomo evaso dagli arresti domiciliari. Inoltre, le forze dell’ordine hanno segnalato tre residenti del comprensorio lucerino per guida in stato di alterazione psico-fisica, a seguito dell’assunzione di sostanze stupefacenti e alcol. L’attenzione è stata rivolta anche a un numero significativo di giovani: sei di loro sono stati segnalati alla Prefettura di Foggia per possesso di piccole quantità di droga. Complessivamente, sono state controllate oltre 100 persone e diversi esercizi pubblici, con l’emissione di 25 sanzioni al codice della strada, per un totale che supera gli 8 mila euro di sanzioni totali. Questa operazione evidenzia l’impegno dei Carabinieri nel mantenere la sicurezza e l’ordine pubblico nella città di Lucera.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.