Un episodio di violenza domestica ha avuto luogo a Taranto, dove un uomo di 35 anni, di origini nigeriane, è stato arrestato dopo aver tentato di sferrare un morso alla gola della moglie, aggredendo anche gli agenti di polizia intervenuti per difenderla. L’incidente si è verificato in un appartamento del centro cittadino tarantino, dove la donna ha chiesto aiuto, temendo per la propria incolumità:
Arrestato dai poliziotti:
Secondo la ricostruzione, la squadra volante della Polizia di Stato è giunta rapidamente sul posto, trovando l’uomo in preda a una forte crisi isterica. Gli agenti hanno inizialmente tentato di calmare il 35enne, ma la situazione è rapidamente degenerata, costringendo i poliziotti a intervenire fisicamente per proteggere la donna e fermare l’aggressore. Dopo un breve ma intenso confronto, l’uomo è stato bloccato e arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.