Bari, paura al supermercato: rapinatore minaccia cassiera con una siringa, arrestato dalla Polizia

Un episodio di grande tensione ha scosso il quartiere San Pasquale di Bari, dove un uomo ha fatto irruzione in un supermercato, seminando il panico tra i clienti e il personale. E’ quanto accaduto venerdì 28 febbraio:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando il rapinatore ha minacciato la cassiera con una siringa, creando un clima di paura e apprensione. La scena si è svolta rapidamente: l’uomo, con intenzioni criminali, ha cercato di farsi consegnare il denaro presente nella cassa, ma la sua azione non è passata inosservata. Fortunatamente, la prontezza di riflessi della pattuglia della Polizia, che si trovava nelle vicinanze, ha consentito di intervenire tempestivamente. Gli agenti sono riusciti a bloccare il rapinatore poco dopo la sua irruzione, evitando così che la situazione degenerasse ulteriormente. Conseguentemente a quanto appurato dalle forze dell’ordine, il soggetto violento – accusato di tentata rapina – è stato arrestato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.