Un’esplosione notturna ha risvegliato bruscamente i residenti di via Pier Paolo Pasolini – a Nardò, in provincia di Lecce – dove un ordiglio è stato fatto esplodere sotto la scocca di un’automobile parcheggiata:
Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno effettuato le dovute verifiche, accertando la mancanza di danni alle abitazioni situate nei pressi dell’accaduto. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli, che hanno avviato le indagini per chiarire le circostanze dell’esplosione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.