Puglia: incendiano un negozio con il titolare dentro, paura a San Vito dei Normanni

Erano circa le  ore 18.00 di oggi 5 marzo quando tre soggetti incapucciati sono entrati in un negozio di articoli di elettronica a San Vito dei Normanni, nel brindisino, e hanno dato fuoco al locale dopo aver gettato del liquido infiammabile. In quel momento nel negozio c’era il titolare che ha cercato di reagire. I tre malviventi, dopo aver appiccato il fuoco anche al deposito al piano superiore della struttura, sono fuggiti a bordo di un’auto.

Il tutto è avvenuto davanti ai passanti, increduli di ciò che stava accadendo. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunte diverse squadre dei Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio con non poche difficoltà. Sono in corso indagini da parte delle Forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.