La sindaca di Lecce Adriana Poli Bortone, era recata a Roma per partecipare agli incontri istituzionali su tematiche relative ai fondi per il rifacimento delle strade di Lecce in vista del Giro d’Italia, quando è stata derubata della sua borsa. È accaduto lo scorso mercoledì all’interno di un locale nella Galleria Alberto Sordi.
La sindaca non si è accorta subito del furto. All’interno della borsa vi erano soldi, cellulare oltre ad altri effetti personali. Poli Bortone ha sporto denuncia alle Forze dell’ordine prima di ripartire per la Puglia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.