Bari: cede asfalto, strada chiusa al traffico a Carbonara

Un cedimento dell’asfalto ha costretto le autorità a chiudere al transito via Padova, una delle arterie principali di Carbonara, a Bari:

La strada è stata momentaneamente chiusa per avviare i lavori di sistemazione:

L’episodio si è verificato nella giornata di domenica 9 marzo 2025 al centro della strada, creando disagi per gli automobilisti e i residenti della zona. La chiusura della strada è stata decisa per garantire la sicurezza di tutti e per permettere un intervento di ripristino previsto per domani mattina (lunedì 10 marzo). Gli operai sono già stati allertati e si prevede che i lavori di riparazione possano risolvere il problema in tempi brevi, ripristinando così la normale viabilità. Le autorità locali invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e a seguire le indicazioni per le deviazioni del traffico. Si raccomanda di utilizzare percorsi alternativi per evitare ulteriori disagi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.