Ferito a colpi di fucile a Trinitapoli e lasciato all’ospedale di Barletta, indaga la Polizia

Un episodio inquietante ha scosso la sesta provincia pugliese, quando un uomo di 42 anni, originario di San Ferdinando di Puglia, è stato trovato ferito e abbandonato davanti al Pronto Soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

L’uomo presentava ferite da arma da fuoco al torace e all’addome, presumibilmente causate da un fucile da caccia caricato a piombini. Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo è stato lasciato davanti all’ospedale da un’auto, il cui conducente si è poi allontanato senza lasciare traccia. L’agguato sarebbe avvenuto nel vicino comune di Trinitapoli, sempre nella Provincia di Barletta-Andria-Trani. Questo gesto ha sollevato interrogativi sulla natura dell’incidente e sulle motivazioni di chi lo ha accompagnato:

La Polizia ha avviato le indagini:

Il personale sanitario, una volta ricevuto il paziente, ha prontamente stabilizzato le sue condizioni. Fortunatamente, sembra che l’uomo non sia in pericolo di vita, ma la gravità delle ferite ha richiesto un intervento immediato. Dopo aver fornito le prime cure, il personale medico ha allertato le forze dell’ordine, avviando così un’indagine sull’accaduto. La polizia è intervenuta sul posto per raccogliere informazioni e testimonianze. Dopo i controlli medici, gli agenti si preparano ad ascoltare l’uomo per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.