In Puglia incendiata l’auto di un avvocato, indagini in corso a Cellino San Marco

Lo scorso 9 marzo, un incendio ha colpito duramente un’automobile parcheggiata in via Cavour, a Cellino San Marco – in provincia di Brindisi – suscitando allerta e preoccupazione tra i residenti della zona:

Indagano i Carabinieri:

Il veicolo, di proprietà di un avvocato locale, è stato avvolto dalle fiamme in pochi istanti, causando danni significativi anche all’abitazione adiacente. L’allerta è scattata rapidamente, e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente per domare il rogo, evitando che le fiamme si propagassero ulteriormente. Durante le operazioni di spegnimento, per garantire la sicurezza dei cittadini, il tratto di strada è stato chiuso al traffico, creando disagi temporanei ma necessari per la gestione dell’emergenza. I Carabinieri della stazione locale hanno avviato un’indagine per chiarire le cause dell’incendio. Gli investigatori hanno già acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non si esclude alcuna pista, e le autorità stanno valutando tutte le possibilità per comprendere le origini di questo evento preoccupante. Il danno al veicolo è ingente, ma fortunatamente non si segnalano feriti tra i residenti, un aspetto che ha contribuito a rassicurare la comunità locale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.