I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un episodio avvenuto nei giorni scorsi ad Apricena – in provincia di Foggia – che ha visto l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco a seguito di una lite familiare avvenuta in una via dell’abitato. Stando a quanto si apprende, un uomo è attualmente accusato di tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di arma da fuoco. Nel frattempo, l’amministrazione comunale di Apricena ha commentato il grave episodio così:
«Esprimiamo profondo dispiacere per quanto accaduto questa mattina in via Aldo Moro, un episodio che ha scosso la nostra comunità e che condanniamo con fermezza. Confidiamo nel rapido intervento e nell’operato delle Forze dell’Ordine, già al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e garantire sicurezza sul nostro territorio. Apricena è una città di persone perbene, che meritano di vivere in un ambiente sereno e sicuro. Per questo, continueremo a collaborare con le autorità competenti affinché la legalità e il rispetto delle regole siano sempre al primo posto» – si legge in una nota diffusa sul web dal Comune di Apricena.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.