Barletta: massacrato con una mazza da baseball per strada, un arresto

Un uomo è stato arrestato a seguito di una violenta aggressione fisica avvenuta una decina di giorni fa nell’abitato di Barletta:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio risale allo scorso 3 marzo quando una telecamera installata su corso Vittorio Emanuele registrò l’aggressione di un uomo di 48 anni, massacrato di botte con una mazza da baseball. Successivamente, le indagini hanno portato all’identificazione dell’aggressore, fratello di una donna che sarebbe stata investita dalla vittima dell’aggressione alcuni giorni prima:

Entrambi agli arresti:

Secondo l’accusa, l’automobilista avrebbe investito la donna nei pressi di un locale per poi allontanarsi senza prestare soccorso. L’autore dell’aggressione è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio premeditato dell’altro, quest’ultimo invece agli arresti domiciliari per omissione di soccorso. Entrambi dovranno presentarsi davanti al Giudice per le Indagini Preliminari per essere interrogati.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.