Un grave episodio di violenza ha scosso la comunità di Latiano – in provincia di Brindisi – dove giovane di 19 anni è stato accoltellato mentre si trovava per strada:
La prima ricostruzione del drammatico episodio:
Le prime ricostruzioni indicano che il ferimento potrebbe essere il risultato di una lite tra giovani, un conflitto che, secondo le testimonianze, è degenerato rapidamente. È probabile che, durante l’alterco, sia emerso un coltello, portando a conseguenze drammatiche per il giovane coinvolto. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri della Stazione di Latiano e della Compagnia di San Vito dei Normanni, stanno attualmente indagando sull’accaduto. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire le circostanze esatte del ferimento e per identificare eventuali responsabilità. Un aspetto cruciale delle indagini sarà l’ascolto del ferito – attualmente ricoverato presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi – che potrebbe fornire informazioni preziose per ricostruire la dinamica dell’evento.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.