Foggia: mentre si attendeva la processione, incendio in un distributore automatico

Mentre si attendeva l’uscita della cosiddetta “processione piccola” di Foggia – che prevede il trasporto del Sacro Tavolo della Madonna dei Sette Veli dalla Cattedrale alla Chiesa di San Giovanni Battista – nella vicina via Arpi si è verificato un incendio:

Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale:

Stando a quanto si apprende, le fiamme, per dinamiche in fase di accertamento, si sono sviluppate in un distributore automatico di prodotti alimentari. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale. Al vaglio delle Forze dell’Ordine vi sarebbero le registrazioni delle telecamere del locale impianto di videosorveglianza: si sospetta infatti un incendio di natura dolosa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.