Puglia: schiacciato dal trattore, muore 32enne agricoltore nel foggiano

Tragedia nel Foggiano dove nel pomeriggio di oggi 20 marzo un uomo di 32 anni è morto schiacciato dal trattore.

Stando ad una prima ricostruzione, l’agricoltore stava percorrendo la SP1 per tornare a casa quando, per cause ancora da accertare, all’ingresso di Celenza Valfortore il trattore si è ribaltato schiacciando il 32enne.

Sono stati i parenti ad allertare le Forze dell’ordine  preoccupati per il mancato rientro del giovane. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Sulla vicenda sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.