Andria: morto in ospedale il giovane caduto da un monopattino, era originario di Trani

Nella notte scorsa, presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, è deceduto il 37enne originario di Trani che la scorsa settimana aveva subito un grave incidente mentre si trovava a bordo del suo monopattino:

La tragedia a distanza di giorni dall’incidente stradale:

L’episodio si è verificato giovedì 13 marzo in via Podgora, nei pressi di via Montegrappa, e ha avuto un epilogo drammatico che ha scosso la città. Secondo le prime ricostruzioni, Mansi stava cercando di sfuggire a una pattuglia della Polizia locale, che aveva tentato di raggiungerlo per contestargli un’infrazione al Codice della Strada. Durante la fuga, il 37enne ha perso il controllo del monopattino, finendo a terra e riportando un grave trauma cranico. I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente, prestando le prime cure sul posto e trasportando il ferito all’ospedale “Bonomo” di Andria. Nonostante gli sforzi dei medici, il quadro clinico di Mansi si è aggravato durante la notte, portando al tragico decesso. Le autorità competenti stanno conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica dell’incidente e le circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo. Lo riporta VideoAndria.com.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #ospedale #morto #monopattino #incidente.