Giovane pugliese ucciso in una sparatoria ad Anzio: era originario di Modugno

Un tragico episodio di violenza ha scosso la comunità di Anzio, nel Lazio, dove un uomo originario di Modugno (comune della provincia di Bari) è stato ucciso durante una sparatoria avvenuta in via Lucania:

La prima ricostruzione dell’accaduto:

La vittima aveva 37 anni e ha perso la vita a causa di un colpo di pistola. Le prime indagini condotte dagli investigatori suggeriscono che l’omicidio possa essere il risultato di conflitti legati al controllo dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona. Negli ultimi tempi, Anzio ha visto un aumento di episodi di violenza, sollevando preoccupazioni tra i residenti e le autorità locali.  Le indagini sono attualmente coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri e sono state delegate alla sezione omicidi della squadra mobile della questura di Roma. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’evento e per identificare eventuali complici o testimoni che possano fornire informazioni utili.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.