Un episodio di violenza ha scosso la città vecchia di Taranto, dove un uomo di 34 anni è stato rinvenuto a terra, ricoperto di sangue, all’esterno della sua abitazione. L’allerta è scattata grazie alla segnalazione di alcuni residenti, che hanno notato la situazione critica e hanno immediatamente contattato le autorità:
Avviate le indagini:
L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santissima Annunziata” del capoluogo ionico, dove i medici hanno riscontrato numerose ferite alla testa e al corpo. Fortunatamente, nonostante la gravità delle condizioni, sembra che non sia in pericolo di vita. La notizia ha suscitato preoccupazione tra i cittadini, che si interrogano sulle cause di un simile attacco. La Polizia ha avviato un’indagine approfondita, supportata dagli esperti della Scientifica, per fare luce su quanto accaduto. Gli agenti della Squadra mobile, giunti sul posto, hanno trovato l’appartamento del 34enne in disordine, il che fa presupporre che possa esserci stata una colluttazione. Le prime informazioni indicano che l’uomo sarebbe stato colpito più volte con un’arma da taglio, un dettaglio che aumenta la gravità della situazione. Le autorità stanno lavorando per raccogliere testimonianze e indizi che possano portare all’identificazione del responsabile di questo brutale attacco.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.