Incidente mortale nel barese: giovane donna perde la vita sulla Putignano-Turi

Nella serata del due aprile si è verificata una tragedia per la comunità di Putignano (in provincia di Bari) dove una donna di 31 anni e soccorritrice del 118, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Putignano a Turi:

La 31enne è deceduta sul colpo:

Originaria di Cellamare, la donna stava percorrendo la strada in sella alla sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. La moto è finita contro un muretto a secco, causando un impatto fatale. I soccorsi sono stati immediati, ma per la giovane donna non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo, lasciando un vuoto incolmabile tra familiari e amici. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, non sono state rese note le cause che hanno portato alla perdita di controllo della moto, ma gli inquirenti stanno esaminando ogni dettaglio per fare luce sulla tragedia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.