Terribile incidente stradale avvenuto questa notte nel tarantino dove quattro giovanissimi hanno perso la vita sulla SP 110 che collega Lizzano a Faggiano. Stando ad una prima ricostruzione i quattro giovani, tra cui due ragazze ancora minorenni, viaggiavano a bordo di una Fiat Idea che, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada ribaltandosi per poi andare a schiantarsi contro un albero.
Ad allertare i soccorsi alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Vigili del fuoco,e le Forze dell’ordine. Purtroppo per i quattro giovani non c’era già più nulla da fare. Sono in corso verifiche per chiarire la causa cche ha provocato l’ennesimo tragico incidente.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.