Andria: ragazza investita da un’auto, trasportata in ospedale

Nella mattina di lunedì 7 aprile, nel centro abitato di Andria, una ragazza è rimasta ferita a seguito di un investimento. Stando a quanto si apprende, l’incidente stradale è avvenuto verso le ore 13.00 in via Porta Castello. Lo riporta il sito web VideoAndria.com:

La giovane è stata soccorsa e trasferita in ospedale:

In questa trafficata strada andriese, l’autovettura coinvolta, per dinamiche in fase di accertamento, ha investito la giovane donna. Stando ad una prima ricostruzione la ragazza studentessa stava per attraversare quando è stata investita da un Fiat Multipla guidata da un uomo. Subito soccorsa, la ragazza ha riportato diverse ferite ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Bonomo” di Andria. Sul posto sono intervenutii gli agenti della Polizia Locale per le verifiche del caso e anche per gestire il traffico che ha riportato grossi disagi al traffico veicolare nell’ora di punta della viabilià urbana andriese.

 

Fonte: VideoAndria.com

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #incidente