A 23 anni muore sulla Statale nel barese: l’incidente mortale sulla Turi-Casamassima

Nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile 2025, un tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – ha scosso la comunità barese, portando alla morte di un ragazzo di soli 23 anni. L’evento si è verificato lungo la Statale 172, in un tratto compreso tra i territori di Casamassima e Turi:

Sul posto i soccorritori e le Forze dell’Ordine:

Secondo le prime ricostruzioni, le cause che hanno portato al ribaltamento dell’auto sono ancora sconosciute. Il giovane stava guidando l’automobile quando, per dinamiche in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa fuoristrada, lasciando sul posto una scena di devastazione. Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco, del personale del 118 e delle Forze dell’Ordine, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 23enne. Purtroppo, non è stato l’unico episodio tragico della notte. Un altro incidente mortale si è verificato tra Corato e Bisceglie, dove ha perso la vita un uomo di 64 anni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.