«Bari piange uno straordinario pastore capace di parlare al cuore di tutti», così il Sindaco Leccese dopo la notizia della morte di Papa Francesco

«Bari piange uno straordinario pastore capace di parlare al cuore di tutti, con grande semplicità. Lo ricordiamo con affetto anche qui a Bari, dove ha scelto in questi anni di portare messaggi di pace e dialogo. Grazie per averci insegnato, con gesti e sorrisi, l’importanza di prenderci cura gli uni degli altri. Buon viaggio, Papa Francesco». A scriverlo su Facebook è il sindaco di Bari, Vito Leccese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.