Assalto esplosivo a Bari: salta un bancomat del quartiere Loseto

Nella notte scorsa, il quartiere di Loseto – a Bari – è stato luogo di un’esplosione che ha scosso la comunità locale. I malviventi hanno preso di mira lo sportello dell’ufficio postale situato in c, nella storica parte dell’ex frazione:

Avviate le indagini:

Secondo le prime ricostruzioni, i ladri avrebbero utilizzato dell’esplosivo per sradicare la cassa, causando danni ingenti alla struttura. L’esplosione, che ha risuonato nel cuore della notte, è stata udita da diversi residenti della zona. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, ma al momento non è chiaro quale sia stato l’ammontare del bottino portato via dai banditi. Questo non è il primo episodio di questo tipo che colpisce il Postamat di Loseto. In passato, infatti, lo sportello era già stato oggetto di un assalto simile, sollevando interrogativi sulla sicurezza della zona e sull’efficacia delle misure di protezione adottate.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.