Il giovane scomparso a Barletta è stato ritrovato morto a Canosa di Puglia

Terminate in tragedia le ricerche del 26enne – originario di Barletta – scomparso dallo scorso 25 aprile. Stando a quanto si apprende, infatti, nella giornata di martedì 29 aprile gli agenti di Polizia hanno individuato il cadavere del giovane:

Il corpo privo di vita ritrovato a Canosa di Puglia:

Il corpo privo di vita del 26enne è stato ritrovato carbonizzato nelle campagne del vicino territorio di Canosa di Puglia. Secondo la prima ricostruzione, il 26enne, che aiutava il padre nella sua attività di parrucchiere, era uscito da casa intorno alle 20.30 la sera della sua scomparsa. Le ultime immagini che lo ritraggono risalgono a poche ore dopo, quando è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del salone in cui lavorava insieme al genitore, mentre vi faceva ingresso intorno alla mezzanotte. Le circostanze della sua morte rimangono ancora avvolte nel mistero:

Si indaga sulle cause del decesso:

Le forze dell’ordine stanno attualmente conducendo accertamenti approfonditi per ricostruire gli ultimi movimenti del giovane e determinare le cause del decesso. Secondo quanto emerso, poco prima della scomparsa, il giovane era stato notato in compagnia di un altro giovane, successivamente fermato dai militari dell’Arma dei Carabinieri per accertamenti. Oltre alle pattuglie delle Forze dell’Ordine, per le attività di ricerca sono stati impiegati anche droni ed elicotteri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#barletta #scomparso #ricerche #ritrovamento #giallo