Incidente mortale nel barese: 30enne perde la vita a Noicattaro

Nella serata del 29 aprile, a Noicattaro, in provincia di Bari, dove un tragico incidente stradale ha causato la morte di un giovane uomo di 30 anni. La vittima, appassionata di moto, stava percorrendo le strade della sua città quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata contro un’automobile:

Sul posto il 118 e le Forze dell’Ordine:

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo a Lombardo, che è deceduto sul colpo. La notizia ha scosso la comunità locale, che piange la perdita di un giovane la cui vita è stata spezzata in un tragico istante. La conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è stata trasportata d’urgenza in ospedale dal personale del 118, ma le sue condizioni non sono state rese note. Le forze dell’ordine, tra cui carabinieri e Polizia Locale, sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Le indagini sono in corso, e si spera che possano fornire chiarimenti utili per evitare simili tragedie in futuro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.