Un grave incidente stradale è avvenuto Putignano (in provincia di Bari) nel pomeriggio di lunedì 28 aprile, quando una donna di circa 35 anni è stata investita da un furgone mentre stava attraversando la strada. L’impatto, avvenuto alla periferia della città, ha lasciato la vittima in condizioni critiche, tanto da richiedere il ricovero in ospedale con prognosi riservata:
La donna è in coma:
Secondo le prime ricostruzioni, dopo l’incidente, il conducente del furgone si sarebbe allontanato dal luogo senza prestare soccorso alla donna investita. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo della Polizia locale, il conducente è stato successivamente identificato. Le autorità stanno ora indagando sulle circostanze dell’incidente e sulla condotta del conducente, che potrebbe affrontare gravi conseguenze legali per la sua azione di fuga. In coma, la donna investita è attualmente sotto osservazione medica e le sue condizioni sono monitorate con attenzione presso l’ospedale “Di Venere” di Bari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.