Mercoledì 30 aprile, un grave incidente stradale si è verificato sulla Strada Statale 170, in direzione di Castel del Monte, causando il ferimento due persone:
I feriti trasportati in “codice rosso” al “Bonomo”:
Stando a quanto si apprende, sul luogo dell’incidente sono giunte due equipe sanitarie del 118, che hanno prestato assistenza ai feriti, soccorsi e successivamente trasportati d’urgenza in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Bonomo“o di Andria. L’incidente ha coinvolto tre veicoli, uno dei quali si è ribaltato, creando una situazione di emergenza che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. La Polizia Locale andriese è intervenuta per garantire la sicurezza e il ripristino della viabilità, in un momento in cui la strada era particolarmente trafficata a causa della stagione primaverile, che porta con sé un aumento del traffico veicolare.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #incidente #casteldelmonte