San Vito dei Normanni: grave incidente sulla Strada Provinciale 35

Nella mattina di mercoledì 30 aprile, un incidente stradale ha coinvolto due veicoli sulla Strada Provinciale 35, nei pressi di San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi), causando il ferimento di due persone. Le auto coinvolte nell’impatto sono una Fiat Panda e una Volkswagen T-Roc, che si sono scontrate in circostanze ancora da chiarire. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Brindisi, che sono giunti sul luogo dell’incidente per mettere in sicurezza le vetture e l’area circostante, la quale era stata resa pericolosa anche a causa del danneggiamento di una recinzione in ferro situata a bordo strada:

La prontezza dei soccorritori ha contribuito a evitare ulteriori complicazioni. Due ambulanze del 118 sono state inviate sul posto per prestare soccorso ai feriti, che sono stati assistiti e trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti. La loro condizione non è stata ancora ufficialmente comunicata, ma si spera che possano riprendersi al più presto. La Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e gestire il traffico nella zona, che ha subito rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Le autorità stanno ora indagando sulle cause dell’incidente, cercando di ricostruire la dinamica esatta dei fatti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.