Bari: il presidente Emiliano alla cerimonia di consegna delle decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro” conferite dal Presidente della Repubblica

Questo pomeriggio nel teatro Piccinni di Bari, il presidente della Regione Puglia ha partecipato alla cerimonia di consegna delle decorazioni delle “Stelle al Merito del Lavoro”, conferite dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, a 55 cittadini pugliesi che si sono particolarmente distinti nel proprio lavoro per singolari meriti di perizia, laboriosità, condotta morale e requisiti di anzianità.

Le onorificenze sono state consegnate dal Prefetto di Bari, Francesco Russo, alla presenza dei Prefetti della regione, del sindaco di Bari e dei sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, del direttore Ispettorato Area Metropolitana di Bari e BAT Michele Campanelli e del Console Regionale dei Maestri del Lavoro Luigi Bartoli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.