A Brindisi violenta rissa tra migranti, quattro denunce

Il 25 aprile scorso, Brindisi è stata teatro di una violenta rissa che ha coinvolto quattro migranti, due di origine pakistana e due di origine tunisina, tutti regolarmente presenti sul territorio nazionale. L’incidente è avvenuto in corso Umberto I°, nelle immediate vicinanze della Stazione Ferroviaria, e ha portato a tre feriti, fortunatamente non in condizioni gravi grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. La discussione tra i giovani, inizialmente scaturita per motivi futili, è rapidamente degenerata in una scazzottata. La situazione ha preso una piega drammatica quando uno dei cittadini tunisini ha estratto un coltello, colpendo con più fendenti i due pakistani, che hanno cercato di difendersi parando i colpi con gli arti superiori:

Intervenuti gli agenti di Polizia:

La violenza della scena ha allarmato i passanti, che hanno prontamente contattato le autorità. Le Volanti dell’Ufficio servizio e prevenzione della Questura di Brindisi sono intervenute in pochi minuti, riuscendo a rintracciare i quattro giovani. Nonostante il tentativo del cittadino tunisino di disfarsi del coltello, le forze dell’ordine, supportate dal personale del 118, hanno potuto prestare soccorso ai feriti e gestire la situazione. La collaborazione dei cittadini, che hanno segnalato l’accaduto, e le telecamere di sorveglianza presenti nella zona si sono rivelate fondamentali per il rapido intervento della Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.