In Puglia qualcuno ha incendiato l’auto di un giovane insegnante, indagini a San Pietro Vernotico (Brindisi)

Un grave episodio è avvenuto a San Pietro Vernotico, dove un giovane insegnante di educazione fisica ha visto la sua auto, una BMW Serie 5, distrutta da un incendio doloso. E’ quanto accaduto nella notte tra giovedì 1 e venerdì 2 maggio, poco dopo la mezzanotte, in via Taranto, nella zona “Paisiello”, proprio davanti all’abitazione del 30enne, che è anche titolare di una palestra:

A dare l’allerta sono stati alcuni vicini, ancora svegli, che hanno udito il rumore degli scoppi e avvertito il forte odore di fumo. Immediatamente, hanno contattato il proprietario, che ha assistito impotente alla devastazione del suo veicolo. Le indagini preliminari hanno confermato la natura dolosa del rogo: le telecamere di videosorveglianza di alcune abitazioni vicine hanno ripreso due individui che si avvicinano all’auto, cospargono il cofano di un liquido infiammabile e appiccano il fuoco, per poi fuggire a piedi, lasciando dietro di sé tracce di carburante che hanno preso fuoco sull’asfalto. Sul luogo dell’incendio è intervenuta una pattuglia dei carabinieri per effettuare un sopralluogo e raccogliere elementi utili per le indagini. Nella mattinata successiva, il proprietario del veicolo si è recato in caserma per sporgere denuncia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.