Tragedia a Massafra – nel tarantino – dove, nella mattinata di oggi 2 maggio, una ragazzina di soli 15 anni è deceduta dopo essere precipitata dal terzo piano di uno stabile nel centro abitato del paese:
Avviate le indagini per far luce sulla tragedia:
Stando a quanto si apprende, ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti quando hanno notato il corpo della ragazza sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in codice rosso la 15enne, ancora viva, all’ospedale “SS. Annunziata” di Taranto dove però, a causa delle gravissime ferite, è deceduta dopo poco l’arrivo. Da una prima ipotesi si tratterebbe di un gesto volontario. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.