Un tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale è avvenuto nella provincia di Brindisi) nella serata di giovedì 1 maggio 2025, quando un uomo di circa 30 anni, di origine straniera, è stato investito mentre percorreva la strada in bicicletta:
Travolto da un’auto pirata:
L’impatto è stato fatale e, purtroppo, il conducente dell’auto coinvolta non si è fermato a prestare soccorso, dileguandosi subito dopo l’incidente. L’episodio è avvenuto intorno alle 23:30, poco fuori Mesagne, sulla strada che conduce a San Vito dei Normanni. A rendersi conto della gravità della situazione è stato un altro automobilista, che, sopraggiungendo sul luogo dell’incidente, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e il personale del 118. Purtroppo, all’arrivo dei sanitari, non c’è stato nulla da fare:
Morto poco dopo l’impatto:
Il iovane ciclista era già deceduto. Stando a quanto si apprende, la vittima indossava un giubbotto catarifrangente e si trovava su un tratto di strada ben illuminato, poco oltre il cavalcavia della statale. L’impatto è stato così violento che il corpo è stato sbalzato a diversi metri di distanza, evidenziando la gravità della collisione. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Mesagne e della Polizia Stradale, che hanno avviato un’indagine per risalire all’identità del pirata della strada. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e prove per cercare di identificare il conducente dell’auto fuggita.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.