Puglia: nascondeva la cocaina persino nel purè, la scoperta in casa dopo un incidente stradale

Perde il controllo dello scooter e cade sull’asfalto: durante la corsa in ospedale spunta la cocaina, in casa anche pistola e proiettili. È stato arrestato un 37enne di Melissano (comune della provincia di Lecce), fermato dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase. Tutto è cominciato a seguito del lieve sinistro stradale, mentre l’uomo si trovava nel territorio di Salve, lungo la provinciale 91. Soccorso dopo la caduta accidentale dal proprio mezzo e accompagnato nel pronto soccorso dell’ospedale di Tricase, i sanitari hanno scorto la droga. Durante il trasporto, infatti, sarebbero scivolate dalla tasca del ferito alcune dosi di cocaina. Il personale sanitario ha subito avvisato il 112:

Carabinieri hanno cosi rinvenuto 9 dosi della sostanza, assieme a una somma di 800 euro in contanti. Gli uomini dell’Arma, vista la scoperta, hanno così proceduto anche con un controllo in casa del 37enne. Nascosta in un mobile della cucina, abilmente occultata in una confezione di cartone di purè, è stata rinvenuta e sequestrata una pistola, con matricola abrasa, assieme a cinque proiettili dello stesso calibro e ulteriori quattro dosi di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo cocaina. Al termine delle medicazioni in ospedale, l’uomo è stato ristretto ai domiciliari presso la sua abitazione di Melissano, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Lecce.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.