Bari: automobilista accusa malore, l’auto colpisce un pedone

Nel pomeriggio del 2 maggio, un grave incidente si è verificato a Bari, precisamente nel quartiere Libertà, suscitando preoccupazione tra i residenti e i passanti:

Ferito un pedone:

L’episodio è avvenuto su via Brigata Bari, dove un automobilista ha accusato un malore improvviso mentre era al volante del suo veicolo. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente ha perso il controllo dell’auto a causa del malore, urtando un pedone che si trovava lungo la strada. L’impatto ha destato immediatamente l’attenzione dei passanti, che hanno allertato i servizi di emergenza. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato soccorso sia al conducente, che ha subito un grave malore, sia al pedone coinvolto. Il conducente è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove attualmente si trova in prognosi riservata, mentre le condizioni del pedone sono in fase di valutazione. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Le autorità stanno indagando per comprendere le cause esatte del malore che ha colpito l’automobilista e per garantire la sicurezza stradale nella zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.