I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, in provincia di Bari, hanno arrestato due uomini – rispettivamente di 51 e 48 anni, entrambi con precedenti di polizia – poichè ritenuti responsabili di una rapina a mano armata avvenuta il 30 gennaio scorso, in un’attività commerciale della città, ai danni di due imprenditori agricoli intenti a scaricare merce destinata alla vendita:
I due arrestati trasferiti al carcere di Bari:
Nei loro confronti è stato adottato un provvedimento cautelare emesso dall’Ufficio del Tribunale di Bari, su richiesta della Procura della Repubblica. Le indagini si sono basate sull’analisi delle videoregistrazioni, corroborate da altre attività tecniche, immortalando sia le fasi salienti della rapina, sia quella relativa alla fuga della coppia e consentendo la loro identificazione. Gli arrestati, come disposto dall’autorità giudiziaria, sono stati portati nel carcere di Bari.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.