Nella serata di giovedì 1° maggio, un lido balneare di Porto Cesareo, in provincia di Lecce, è stato teatro di una violenta rissa che ha coinvolto una decina di persone, creando scompiglio tra i frequentatori e richiamando l’attenzione delle forze dell’ordine. L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i presenti, che hanno assistito a una scena di caos e violenza. Due giovani di 27 anni sono rimasti feriti durante la colluttazione:
Sul posto i Carabinieri:
Uno dei feriti è originario della zona, mentre l’altro proviene dalla Campania. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Copertino, dove hanno ricevuto le cure necessarie. Fortunatamente, le loro condizioni non destano preoccupazione e i medici prevedono un recupero completo in circa quindici giorni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica della rissa e per identificare eventuali responsabilità. Le autorità stanno attualmente ascoltando i testimoni presenti al momento dell’accaduto, nella speranza di ottenere una visione chiara degli eventi che hanno portato a questo scontro violento.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.