Grave incidente sulla Foggia-Apricena: sei feriti sulla Statale 272

Nella mattinata di domenica 4 maggio, alle prime luci dell’alba, un grave incidente stradale ha coinvolto due autovetture sulla Statale 272, all’incrocio di San Matteo, in prossimità della Sp 27 che collega i territori di Apricena a Foggia. Stando a quanto si apprende, il violento impatto ha causato il ferimento di sei persone:

Sul posto soccorritori e Carabinieri:

Quattro di esse viaggiavano a bordo di una monovolume che stava percorrendo la Statale 272, mentre le altre due si trovavano in un’utilitaria che transitava sulla strada provinciale. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, le condizioni dei feriti non sarebbero gravi. Immediato è stato l’intervento di quattro ambulanze del 118, che hanno prestato soccorso ai feriti e li hanno trasportati presso le strutture sanitarie più vicine. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di San Severo, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. L’incidente ha causato disagi alla viabilità nella zona, con rallentamenti e deviazioni per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Le autorità locali stanno monitorando la situazione, consapevoli della necessità di interventi per migliorare la sicurezza stradale in un punto critico che continua a mettere a rischio la vita degli automobilisti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.